Gran Gala Flamenco - Auditorium Parco della Musica 19 novembre 2012, Roma

Gran Gala Flamenco - Auditorium Parco della Musica 19 novembre 2012, Roma

“…Spettacolo evento nell’appassionante mondo della danza gitana…”


Il flamenco nasce nel XVIII secolo in Andalusia come forma di espressione artistica popolare capace di celebrare i momenti più intensi della vita.
Nuovo spettacolo-evento nell’affascinante mondo delle danze gitane, Gran Gala Flamenco proietta lo spettatore in un vorticoso alternarsi di ritmi e danze, atmosfere e suggestioni propri di un’arte ormai riconosciuta anche dall’UNESCO come “Patrimonio culturale immateriale dell’umanità”.


Tra una bulería ed un fandango, un tango ed una alegria, i sensuali bailaores e le calde voces del gruppo guidano il pubblico alla scoperta dei diversi palos (ritmi ma anche sentimenti) nei quali si esprime la forza e la passione del popolo andaluso.
In un crescendo coinvolgente di guitarras e cajas gitane, Gran Gala Flamenco propone un viaggio emozionante nelle tradizioni del flamenco e nelle sue sfumature classiche ed austere, eleganti e sensuali, calde ed aggraziate, regalando al pubblico un’esperienza unica ed indimenticabile.


Per la prima volta in Italia, dopo 4 anni di straordinario successo in Spagna, Gran Gala Flamenco sarà all'Auditorium Parco della Musica a Roma il 19 novembre alle ore 21.00.

Per l'acquisto dei biglietti: www.listicket.it